Vacanza Yoga in Madagascar

Aggiornato il: 3 apr 2019




Parti con me alla scoperta di Nosy Be, dimenticati dello stress e ritrova la connessione con te stesso e con il mondo che ci circonda attraverso il contatto con la natura.


Una settimana interamente dedicata al relax, alle escursioni tra mare, piante e fiori malgasci e alle pratiche yoga, ritrovando calma e spensieratezza.


Per l’organizzazione non dovrai pensare a nulla; la vacanza infatti comprende: volo a/r da Roma a Nosy Be, vitto, alloggio, escursioni giornaliere, pratiche yoga quotidiane, una masterclass sulle tecniche di meditazione e chi vorrà potrà anche provare una nuova emozione… mettere le bombole e respirare sott’acqua con un esperto Master Diver che vi farà scoprire la natura sottomarina circondati da piccoli pesci tropicali, coralli e tartarughe.


Ti farò immergere nella straordinaria varietà di tutto ciò che esiste a Nosy Be e sulle isole limitrofe portandoti a scoprire, oltre ad un senso di libertà infinito, quelle che sono state le origini di una vita basata sulla natura cercando di abbracciare i criteri di un turismo sostenibile e solidale.


Il sole, il mare, le spiagge bianche, i lemuri e la sorridente popolazione malgascia ti aspettano per regalarti una vacanza yoga unica.


Ovviamente c’è un’opzione dedicata anche agli accompagnatori non yogi.


Per maggiori informazioni


43 visualizzazioni

© 2023 by Clipped. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona