207535304_490096235396717_3962085813444872236_n.jpg

 Lanzarote - Yoga & Surf
18/25 Settembre 2021

Ecco cosa vivremo:

 

Yoga e non solo,  infatti ci metteremo alla prova anche con il Sup, lo Yoga Sup ed il Surf (2 lezioni).

Ma tranquilli... non è necessario aver già provato queste attività: non serve l'esperienza ma l'entusiasmo!

Oltre a queste attività gireremo tutti i giorni scoprendo le meravigie dell'isola: cueva de Los Verdes, Jameos del Agua, los Hervideros, la Graciosa e molto altro.

Si dorme in surf house e ci muoveremo con un Van privato.

Solo 8 posti disponibili; se sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni, scrivimi così ti invierò il programma dettagliato!!

 Thailandia- Chiang Mai
Gennaio 2020
Ecco cosa abbiamo vissuto:

8 GIORNI RIGENERANTI con Yoga e Meditazione in una residenza meravigliosa, esplorando Chiang Mai e dintorni.

Questa vacanza Yoga è stata progettata per “staccare” e “cambiare aria” e per avere una via di fuga dallo stress della vita quotidiana.
 

Abbiamo vissuto una settimana nel comfort di un hotel di fascia alta a quattro stelle ma non non siamo stati solo dei clienti in un albergo perché i padroni di casa, Patrick e Nathalie, si sono presi cura di noi come se fossimo parte della loro  famiglia.


L’intera struttura, immersa nel verde tra rigogliosi alberi e fiori con una bella piscina ed un parco dove poter passeggiare, è stata riservata esclusivamente al nostro gruppo ed è stato un soggiorno è all'insegna del benessere (yoga, meditazione, massaggi thailandesi, sauna alle erbe, ottimo cibo vegan) e alla scoperta della cultura thailandese, immersi nella natura, incontrando i monaci e la gente del posto.

Tutti i giorni abbiamo praticato yoga e tutti i giorni abbiamo fatto un escursione diversa, dalle visite ai templi all'incontro con gli elefanti.

Le foto ti racconteranno qualcosa in più...

Vuoi saperne di più sulla prossima vacanza Yoga?

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/3

Luglio 2019 - Madagascar

Ecco cosa abbiamo vissuto:

2 gruppi,  si sono affidati a me per scoprire le meraviglie del Madagascar e praticare Yoga in posti incantevoli. 

Ogni gruppo ha passato una settimana interamente dedicata al relax, alle escursioni tra mare, piante e fiori malgasci e alle pratiche yoga, ritrovando calma e spensieratezza.

Escursioni giornaliere, pratiche yoga quotidiane, una masterclass sulle tecniche di meditazione e più coraggiosi hanno anche provato una nuova emozione… mettere le bombole e respirare sott’acqua, nella prima immersione della loro vita, scoprendo la natura sottomarina circondati da piccoli pesci tropicali, coralli e tartarughe.

Hanno scoperto la straordinaria varietà di tutto ciò che esiste a Nosy Be ed isole limitrofe... il sole, il mare, le spiagge bianche, i lemuri, ma anche i laghi, la passeggiata nella riserva naturale di Lokobe e la sorridente popolazione malgascia ci hanno regalato una vacanza yoga unica.

E poi le risate, le chiacchere, ma anche i confronti... abbiamo portato a casa molto più che ricordi e souvenir: siamo ricchi di nuove amicizie!

Vuoi saperne di più sulla prossima vacanza Yoga?