Thailandia- Chiang Mai

Gennaio 2020

Ecco cosa abbiamo vissuto:

8 GIORNI RIGENERANTI con Yoga e Meditazione in una residenza meravigliosa, esplorando Chiang Mai e dintorni.

Questa vacanza Yoga è stata progettata per “staccare” e “cambiare aria” e per avere una via di fuga dallo stress della vita quotidiana.
 

Abbiamo vissuto una settimana nel comfort di un hotel di fascia alta a quattro stelle ma non non siamo stati solo dei clienti in un albergo perché i padroni di casa, Patrick e Nathalie, si sono presi cura di noi come se fossimo parte della loro  famiglia.


L’intera struttura, immersa nel verde tra rigogliosi alberi e fiori con una bella piscina ed un parco dove poter passeggiare, è stata riservata esclusivamente al nostro gruppo ed è stato un soggiorno è all'insegna del benessere (yoga, meditazione, massaggi thailandesi, sauna alle erbe, ottimo cibo vegan) e alla scoperta della cultura thailandese, immersi nella natura, incontrando i monaci e la gente del posto.

Tutti i giorni abbiamo praticato yoga e tutti i giorni abbiamo fatto un escursione diversa, dalle visite ai templi all'incontro con gli elefanti.

Le foto ti racconteranno qualcosa in più...

Vuoi saperne di più sulla prossima vacanza Yoga?

1/3

Luglio 2019 - Madagascar

Ecco cosa abbiamo vissuto:

2 gruppi,  si sono affidati a me per scoprire le meraviglie del Madagascar e praticare Yoga in posti incantevoli. 

Ogni gruppo ha passato una settimana interamente dedicata al relax, alle escursioni tra mare, piante e fiori malgasci e alle pratiche yoga, ritrovando calma e spensieratezza.

Escursioni giornaliere, pratiche yoga quotidiane, una masterclass sulle tecniche di meditazione e più coraggiosi hanno anche provato una nuova emozione… mettere le bombole e respirare sott’acqua, nella prima immersione della loro vita, scoprendo la natura sottomarina circondati da piccoli pesci tropicali, coralli e tartarughe.

Hanno scoperto la straordinaria varietà di tutto ciò che esiste a Nosy Be ed isole limitrofe... il sole, il mare, le spiagge bianche, i lemuri, ma anche i laghi, la passeggiata nella riserva naturale di Lokobe e la sorridente popolazione malgascia ci hanno regalato una vacanza yoga unica.

E poi le risate, le chiacchere, ma anche i confronti... abbiamo portato a casa molto più che ricordi e souvenir: siamo ricchi di nuove amicizie!

Vuoi saperne di più sulla prossima vacanza Yoga?

© 2023 by Clipped. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona